Un evento multilevel
Per rivolgersi efficacemente a target diversi, OMAT è strutturato su differenti livelli:
Un livello con taglio business rivolto a:
direttore generale, amministratore delegato, direttore amministrazione, direttore dell’organizzazione, dirigente della pubblica amministrazione, responsabile della comunicazione, responsabile dell’innovazione (settore informatica)
Un livello tecnologico indirizzato a:
direttore sistemi informativi, direttore amministrazione, commercialista, archivista, innovatore di qualsiasi settore (es. Utilità, Giustizia, Sanità…).
Un livello basic pensato per “abbattere le distanze” e avvicinare al digitale l’imprenditore di realtà medio-piccole:
Dirigenti e professionisti che si stanno avvicinando alla gestione dei contenuti e documenti e che non hanno una specifica conoscenza della tematica.
Le principali tematiche
■ Gestione delle informazioni digitali
■ Document management
■ Fatturazione elettronica
■ Agenda digitale
■ Open document
■ Firma grafometrica
■ Firma elettronica avanzata
■ Posta elettronica certificata
■ Identità digitale
■ Cloud computing
■ Byod
■ Conservazione sostitutiva
■ Fatturazione elettronica
■ Big data
La struttura
Conferenza
Articolata nelle due giornate, la conferenza OMAT offre allo sponsor la possibilità di uno speech di 20 minuti per illustrare le proprie soluzioni, applicazioni o presentare una case history. Sono previsti pacchetti promozionali anche di intere sessioni o partecipazione ai talk show nelle sessioni plenarie.
Area espositiva – Demo Point
Per una presenza fisica nelle due giornate di lavori, è possibile prenotare uno stand preallestito o una postazione table point, per illustrare le proprie soluzioni o servizi, incontrare clienti o potenziali clienti e partner. Lo stand base è di 6 mq e sono possibili soluzioni multiple o personalizzate.
Lab
I laboratori sono incontri mirati a cura dello sponsor, che si svolgono in salette dedicate, in parallelo alla conferenza, volti ad avere un incontro più dinamico ed interattivo con la propria platea selezionata
Attività promozionali
Per rendere più efficace e proficua la propria presenza ad OMAT, è possibile completare il pacchetto di partecipazione con pubblicità sulla guida alla manifestazione distribuita a tutti i partecipanti, banner sul sito oppure predisporre campagne DEM per incrementare i contatti durante l’evento o definire appuntamenti in anticipo.